Sconto del 10%* se prenoti online, clicca qui.
Sconto del 10%* se prenoti online, clicca qui.

FAQ

Cosa devo fare una volta fatta la prenotazione?

Deve attendere la mail di conferma con allegato la conferma di prenotazione e le istruzioni di cortesia, dovrà poi stamparla o salvarla per mostrarla in accettazione il giorno del suo arrivo in parcheggio.

È possibile richiedere la fattura?

Effettuando online la prenotazione sarà sufficiente cliccare sulla spunta “Fattura” e inserire i dati richiesti, in caso di prenotazione direttamente al parcheggio può richiederla durante la pratica di check in.

La prenotazione prevede il pagamento anticipato?

Deve attendere la mail di conferma con allegato la conferma di prenotazione e le istruzioni di cortesia, dovrà poi stamparla o salvarla per mostrarla in accettazione il giorno del suo arrivo in parcheggio.

Quanto tempo prima occorre prenotare?

È necessario prenotare con almeno 24 ore di anticipo.

È possibile stipulare convenzioni personalizzate per aziende e privati?

Sì è possibile, nella pagina convenzioni sono già presenti le convenzioni attive al momento ma può chiederci un preventivo personalizzato scrivendoci a info@expressparking.it

È previsto un aumento dei prezzi durante l’ alta stagione?

La tariffa visibile online è già comprensiva di eventuali sovrapprezzi legati all’alta stagione.

Come posso recuperare i dati della mia prenotazione in caso di smarrimento dell’email?

Basta scrivere una e-mail a info@expressparking.it e richiedere una nuova copia della conferma di prenotazione.

E’ un problema se dovessi presentarmi in parcheggio con un’altra auto o la targa specificata nella prenotazione fosse errata?

Basta comunicarlo al personale addetto una volta arrivati al parcheggio.

Dove trovo le indicazioni stradali per raggiungere il parcheggio?

Vai nella sezione Dove siamo per avere tutte le indicazioni necessarie.

Che orari di apertura effettua Express Parking?

Il nostro parcheggio effettua orario continuato 24 ore su 24, tutto l’anno.

Come raggiungo l’aeroporto dal vostro parcheggio?

Con il nostro servizio navetta totalmente gratuito che ti accompagnerà all’aeroporto e ti attenderà al tuo ritorno per ricondurti al parcheggio.

In che orari è disponibile il collegamento con l’aeroporto con servizio di navetta?

Il servizio è operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Sono in ritardo, cosa posso fare?

Può contattarci e chiedere il servizio di car valet lasciando la sua auto in aeroporto, un nostro incaricato provvederà a portarla in parcheggio

Effettuate anche servizio Car Valet?

Sì, è possibile lasciare la propria auto a un nostro incaricato direttamente all’aeroporto e ritrovarla al rientro in parcheggio eliminando i tempi del check-in.

Il servizio è un extra a pagamento.

Se dovessi aver bisogno di fare il pieno a chi posso rivolgermi?

Express Parking offre anche un servizio extra a pagamento di rifornimento carburante.

È possibile ricaricare la batteria dell’auto in caso di problemi?

Sì, in caso di malfunzionamento della batteria Express Parking ti offre il ripristino gratuito.

Cosa devo fare una volta arrivato al parcheggio?

Deve presentare copia stampata o in formato digitale della conferma prenotazione ricevuta via mail in modo da velocizzare al massimo i tempi di check-in.

Le chiavi dell’auto vanno consegnate?

Sì, le chiavi devono essere lasciate in parcheggio ai nostri operatori che che si occuperanno di parcheggiare la tua auto e di posizionarla vicino all’uscita al tuo ritorno per velocizzare al massimo i tempi di chek out.

Chiama Express Parking al +39 02 70209850 subito dopo aver effettuato il ritiro bagagli: una nostra navetta verrà subito a prenderti al terminal.